Ultimo giorno per attivare i Pacchetti Erg Mobile a prezzo scontato

L’operatore Erg Mobile propone fino ad oggi 30 giugno 2018, tutti i suoi pacchetti ad un prezzo speciale. Vi ricordo che l’operatore, utilizza la rete Vodafone per tutte le sue connessione.

Oltre ad avervi parlato dei piani a consumo dell’operatore e dei vantaggi dell’avere Box Più, oggi vogliamo esporvi i Pacchetti che sono scontati.

 

Erg Mobile: Pacchetti a prezzo scontato solo fino ad oggi 30 giugno 2018

Il Pacchetto 350 e 350 Più sono disponibili sono fino ad oggi, offrono rispettivamente 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS al mese il primo, al prezzo di 8 euro al mese. Il secondo invece offre sempre 350 minuti verso tutti e 350 SMS verso tutti, in più anche 1 GB di traffico internet con rete Vodafone, ad un prezzo di 10 euro al mese. In entrambi i casi, potrete ottenere fino a 6 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese.

Un altro Pacchetto è il 500 Più, che prevede 500 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è di 9 euro al mese invece di 11 euro se attivato entro oggi. Anche con questo Pacchetto potrete ottenere uno sconto carburante fino a 5 euro per un massimo di 50 litri al mese.

L’ultimo Pacchetto è il 600 Più che prevede 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico dati. Il prezzo è di 12 euro al mese invece di 14 euro al mese, se attivata entro oggi 30 giugno 2018, salvo ulteriori proroghe ovviamente. Anche con questa offerta otterrete fino a 4 euro di sconto carburante per un massimo di 40 litri al mese. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium rischia di perdere la fiducia di alcuni clienti: possibile recesso dal contratto
Articolo successivoAmazon ha deciso di lanciare una sfida alle farmacie, ecco i dettagli