30coopvoceNegli ultimi tempi, il nuovo operatore di telefonia mobile virtuale low-cost arrivato direttamente dalla Francia, Iliad, ha destato non poco scompiglio nel mondo della telefonia mobile nazionale. Grazie alla proposta di un’offerta davvero conveniente è riuscito a far passare dalla sua parte numerosi clienti, anche i più affezionati ai più noti gestori telefonici.

Pertanto, nel tentativo di difendere la propria clientela, numerosi sono gli operatori che propongono continuamente nuove offerte, soprattutto in vista della bella stagione. Si parlerà di seguito di un gestore in particolare, ovvero CoopVoce che è stato il primo operatore virtuale di telefonia mobile ad essere stato attivato in Italia nel 2007.

Per il mese di Luglio 2018, CoopVoce propone ai nuovi clienti che vogliono passare dalla sua parte una nuova promozione che include minuti, SMS e traffico dati. L’offerta in questione è Chiama Tutti 4×4 che propone 600 minuti di chiamata, 600 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati alla velocità del 4G a 10 Euro ogni mese. Il costo iniziale per l’attivazione di una nuova sim dati è pari a 10 Euro, di cui 5 Euro di traffico residuo. Il costo mensile della promozione è a parte.

Inoltre, il cliente ha la possibilità di ampliare la propria offerta in ogni momento aggiungendo 200 minuti a 2 Euro, 200 SMS a 2 Euro, 1 GB di traffico dati a 2 Euro, 2 GB di traffico dati a 3 Euro e 4 GB di traffico dati a 5 Euro. Questi costi verranno aggiuntivi al costo di base della promozione, ovvero ai 10 Euro. Per attivare queste ampliazioni è possibile recarsi direttamente sul sito CoopVoce oppure contattare il servizio clienti al numero 188. In alternativa, al numero 4243688 esiste un servizio automatico di assistenza ai clienti.

Si ricordi, infine, che l’utente riceverà un SMS di conferma per l’avvenuta attivazione della sim dati. A partire da quel momento ed entro 24 ore si riceverà l’abilitazione anche alla navigazione alla velocità del 4G.

Articolo precedenteInstagram: grandi novita’ per gli utenti, altre due sezioni sono state aggiunte
Articolo successivoCarta Visa: come usarla per pagare i trasporti pubblici a Milano