Samsung Galaxy S9 con Wind a rate da 15 euro al mese
Samsung Galaxy S9 con Wind

Samsung Galaxy S9 può essere definito come uno dei migliori smartphone presenti al momento sul mercato. Il device sudcoreano sta superando alla grande il test del mercato, pareggiando ed in taluni casi superando i concorrenti per quanto concerne le vendite.

A dire il vero, ad inizio della sua esperienza il dispositivo aveva conosciuto non poche problematiche. La causa principale erano i prezzi alti previsti a listino per l’acquisto di un terminale.

 

Wind mette Samsung Galaxy S9 in promozione

A giovare della popolarità di Samsung Galaxy S9 sono stati anche i provider telefonici. Questi, come sempre, offrono grandi soluzioni a tutti coloro che vogliono comprare uno smartphone top di gamma a prezzi molto esigui.

Leggi anche:  Passa a Wind: grazie alla Smart Special 5 sono sconfitte Vodafone e TIM

Wind, ad esempio, proprio in queste ore ha lanciato una grandissima opportunità per tutti coloro che desiderano mettere le mani sul dispositivo. Il device sarà disponibile a somme ridotte che vi mostriamo nel dettaglio.

Per acquistare Samsung Galaxy S9 nella sua veste standard Wind prevede un pagamento mensile di 10 euro ogni trenta giorni. Prevista, come cifra all’esterno dei costi mensili, una corrispondenza iniziale di 99 euro una tantum. A tutti coloro che decidono di acquistare il cellulare tramite l’offerta classica “Telefono Incluso”, Wind offre anche un GB extra per la navigazione in internet con 4G incluso.