wind

Wind sembra aver rivoluzionato il suo pacchetto di offerte in questi ultimi giorni di giugno. Il provider ha previsto grandi novità per le prime battute d’estate al fine di arginare l’ascesa di operatori come Iliad che mettono sul piatto di potenziali utenti tanti contenuti a costi da ribasso.

 

Wind sfida tutti con la nuova All Inclusive Special da soli 5 euro

L’operatore ha deciso di non abbassare la guardia con l’introduzione delle promozioni “All Inclusive Special”. Oggi, a tal proposito, vi mostriamo la nuova “All Inclusive Special 5” pensata da Wind per alcuni clienti di altri provider.

Con questa promozione ci sono a disposizione mille minuti per effettuare chiamate in Italia, cento SMS da inviare a qualunque numero nazionale ed i classici 30 GB per navigare senza limiti sul web con la velocità del 4G. Il prezzo, davvero super scontato, è di soli 5 euro ogni trenta giorni con un costo di attivazione analogo da pagare una volta sola.

Gli utenti che vogliono attivare “All Inclusive Special 5” devono esercitare la portabilità del proprio numero da TIM, Vodafone o altri operatori. Allo stato attuale, l’iniziativa sarà disponibile per alcuni giorni, di sicuro sino alle prime ore di luglio. Se volete ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare uno store Wind sul territorio.

Articolo precedenteSky: clienti sorpresi dagli incredibili regali, Sky Cinema gratis fino a luglio
Articolo successivoVolantino MediaWorld: conquista utenti distruggendo Trony e Expert (foto)