Passa a TIM: le nuove offerte con 30GB a 10 euro per Giugno, torna la Ten GoTante offerte Passa a TIM sono in scadenza con il mese di giugno, salvo eventuali e possibile proroghe da parte dell’operatore nazionale. Tramite il servizio Passa a TIM con Operatore è possibile accedere, indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche a promozioni con 30GB di traffico dati completamente gratis.

Le soluzioni pensate da TIM rispecchiano quelle che sono le richieste della community e, parallelamente, l’andamento attuale del mercato. Mensilmente è possibile accedere ad un numero sempre crescente di giga, con annessi prezzi che si aggirano sempre attorno ai 10 euro. Per cercare di aiutarvi a districarvi in un mondo difficile e complicato, di seguito trovate tutte le migliori offerte per la fine di giugno (qui invece per la migliore di Vodafone).

 

Passa a TIM: le migliori offerte per i provenienti da Wind, 3 Italia e MVNO

  • TIM Ten Go New: promozione da 10,82 euro al mese per 1000 minuti di chiamate da utilizzare verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G (di cui 27GB sono gratis da TIM).
  • TIM 15 Go New: promozione da 15 euro al mese con inclusi 1000 minuti verso tutti e 30GB di internet in 4G (anche in questo caso 27GB sono regalati).
  • TIM Super One:  la più conosciuta fra tutte, al costo di 16,22 euro al mese garantisce ben 34,8GB di traffico 4G e illimitati minuti per chiamare amici e parenti.

 

Passa a TIM: le migliori offerte per i provenienti da Vodafone e MVNO

  • TIM Special Top: offerta monstre da 50GB complessivi (di cui 47 giga sono in regalo) e minuti illimitati verso tutti al costo incredibile di 10,82 euro su base mensile.
  • TIM 10 Super Go: sicuramente meno conveniente della precedente, prevede un costo di 10 euro per i primi 6 mesi (poi sale a 12 euro) per ottenere 1000 minuti di chiamate e 10,6 giga per navigare in rete.
  • TIM Super One TIM 15 Go New: già descritte in precedenza, entrambe le offerte includono giga gratis con prezzi che si districano tra i 15 ed i 16,22 euro mensili. Sicuramente più conveniente la Super One da minuti illimitati 34,8 giga, al posto delle 15 Go New da 1000 minuti 30 giga in 4G.

Ogni offerta descritta nell’articolo è attivabile solo ed esclusivamente con portabilità del numero originario e corrispettivo acquisto di SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteXiaomi Mi Band 3 Explorer Edition: versione inedita per veri amanti della tecnologia
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco è possibile ora spiare gli utenti in modo legale