Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite

Gli utenti cercano sempre un metodo per avere in proprio possesso un abbonamento Netflix senza costi o con prezzi da saldo. Le promozioni degli operatori telefonici offrono una sponda molto interessante in tal senso. Con questi metodi coloro che vogliono approcciare per la prima volta al portale di streaming statunitense avranno la loro occasione.

 

Netflix, il modo per avere un piano a costo zero con Vodafone TV

In queste righe vi mostriamo quella che è l’offerta prevista da Vodafone. In risposta ai metodi di 3 Italia, l’operatore inglese ha qualcosa da dire sulla questione.

Sulle pagine del sito web del provider è chiaramente espresso che Netflix è a costo zero con il portale Vodafone TV. Il brand – come molti sanno – ha rilasciato una piattaforma per i contenuti video: tra questi ci sono anche le migliori serie tv disponibili su Netflix.

Con metodo speculare a quello di 3 Italia, basta ricevere una SIM o attivare un abbonamento casa. Vodafone rende disponibile un mese gratuito di streaming per i telefilm ed i grandi lungometraggi. Inclusi nel prezzo ci sono anche i servizi 4K HDR e la condivisione su quattro schermi allo stesso tempo.

Tale offerta, come facilmente intuibile, è un’alternativa di grande validità per ottemperare alla presenza dell’IPTV illegale.

Articolo precedenteCoopVoce: la rivoluzione con la nuova offerta da 6 euro, ci sono 5 mesi gratis
Articolo successivoSky: clienti sorpresi dagli incredibili regali, Sky Cinema gratis fino a luglio