Honor 10 come Honor Note 9
Honor sta preparando il lancio di un nuovo phablet: Honor Note 9. Secondo quanto emerso in rete sul sito di microblogging cinese weibo.com, Honor Note 9 sarebbe il prossimo dispositivo del produttore cinese, un modello che utilizzerà i pannelli Super AMOLED di Samsung.

All’inizio di questo mese, un rapporto suggeriva che Huawei aveva ordinato display Samsung da 6.9 pollici di diagonale. E tutti avevamo pensato che questi schermi fossero destinati al Huawei Mate 20, prossimo alla presentazione. Ma a quanto pare non è così, o almeno anche Honor Note 9 li avrà.

 

Honor Note 9, un phablet con schermo da 6.9 pollici identico a Honor 10

L’immagine che potete vedere più in basso ha rivelato che lo smartphone è attualmente conosciuto con il nome in codice Ravel e che avrà uno schermo proprio da 6.9 pollici di diagonale. E poiché Honor Note 8 è stato presentato in Cina nel mese di agosto 2016 (sì, è stato saltato un anno), tra poco meno di due mesi potremmo saperne di più.

Per aggiungere più benzina al fuoco, Zhao Ming di Honor ha dichiarato sui propri social di aver utilizzato l’Honor 10 e uno smartphone sempre a marchio Honor ma con un display generoso. Questo dispositivo dovrebbe essere proprio Honor Note 9 di cui ancora non si hanno conferme ufficiose sul nome che potrebbe cambiare in Honor 10 Plus.

Il perché è presto detto: il dispositivo dovrebbe assomigliare ad Honor 10, il che significa che possiamo aspettarci questo immenso schermo con il notch nella parte più alta. Un pannello prodotto da Samsung e incastonato in un corpo realizzato in metallo e vetro. Il cuore di questo nuovo Honor potrebbe essere il chip Kirin 970.

Un SoC con processore Octa Core a 64 bit, GPU Mali dedicata e almeno 6 GB di memoria RAM. Il sistema operativo non potrà che essere Android 8.1 Oreo con interfaccia utente EMUI 8.1 di Huawei. Non siamo ancora sicuri quando questo telefono verrà presentato ma soprattutto non ci sono indiscrezioni sul possibile prezzo di vendita.

Honor Note 9

VIAplayfuldroid.com
Articolo precedenteIliad, il guaio è grosso: gli utenti segnalano problemi con la connessione internet
Articolo successivoTre Italia: splendida sorpresa per gli utenti, in arrivo 26GB completamente gratis g