Poste Italiane

Poste Italiane lancia un’iniziativa a premi che gratificherà alcuni dei clienti più fortunati, consentendo loro di vincere un voucher da 25 o 50 euro. 

Questa nuova iniziativa è puntata ad incentivare l’apertura di nuovi conto correnti BancoPosta destinati all’eventuale accredito di una pensione o di un stipendio e ancora, a promuovere i versamenti sui libretti di risparmio postale.

Come partecipare all’estrazione a premi

Partecipare all’estrazione è molto facile, affinché si possa prendere parte è obbligatorio la sufficienza di due requisiti essenziali: essere persone fisiche maggiorenni e essere residenti o con domicilio in Italia.

Al fine di essere sorteggiati, sarà necessario aprire un nuovo conto corrente BancoPosta e accreditare le proprie entrate su di esso. Al momento della vincita, però, la persona estratta dovrà essere unico titolare o titolare primario nel caso in cui il cono sia cointestato. Si avrà tempo dal 30 giugno 2018 al 31 agosto dello stesso anno.

Il premio che si vincerà è pari ad un voucher di 25 euro.

Se invece si è interessati al libretto di risparmio postale, anche qui i titolari dovranno effettuare un accredito tra il 30 giugno 2018 e il 31 agosto dello stesso anno. Questo dovrà esser fatto mediante bonifico. In base alla somma dell’accredito ci saranno due possibilità di vincita:

  • chi accrediterà una cifra compresa tra i 10 e i 19,99 mila, riceverà un voucher di 25 euro;
  • chi accrediterà una cifra pari o superiore ai 20 mila, invece, riceverà un voucher di 50 euro.

Come funzionano i voucher

Coloro cui saranno vincitori, saranno avvisati tramite una comunicazione che avverrà per posta ordinaria, così da non subire possibili truffe. La suddetta lettera conterrà tutte le informazioni necessarie all’uso e al riscatto del suddetto buono che dovrà avvenire non oltre il 30 ottobre 2018.

Articolo precedenteTre Italia: splendida sorpresa per gli utenti, in arrivo 26GB completamente gratis g
Articolo successivoKena Mobile sfida Iliad: 5 euro per 20 giga, 1000 minuti e 50 SMS al mese