3 italia3 Italia ha in serbo una splendida sorpresa per una ristretta cerchia di utenti, in arrivo sono previsti aumenti nei giga mensili, con un piccolo ritocco al prezzo di vendita, per tutti i possessori di una SIM ricaricabile con attiva la promozione ALL-IN Start. Il mese di luglio sarà più che positivo per i fortunati, i giga saranno più che triplicati.

Gli ultimi mesi hanno visto i consumatori correre alla ricerca di una offerta da tanti giga a basso prezzo. Le soluzioni delle aziende si sono sprecate, basti pensare alle varie Special Minuti 50GB di Vodafone o all’idea di TIM, tuttavia nessuno ha potuto immaginare che, per evitare perdite di clienti, le stesse avrebbero incrementato il numero di giga a disposizione dei possessori di piccole promozioni. Proprio ieri vi parlavamo della decisione di Wind di aumentare il bundle mensile della Smart 7+, oggi, invece, 3 Italia ha comunicato di voler fare un regalo ai possessori della All-In Start.

 

3 Italia: la sorpresa è splendida per i possessori della All-In Start

A partire dal 29 luglio, infatti, i fortunati clienti vedranno aumentare i giga mensili da 4,430. Il rapporto è decisamente favorevole, sopratutto se consideriamo che l’incremento attuato è pari a quasi 26GB (sempre calcolati su base mensile).

Naturalmente, come è giusto che sia, per bilanciare il tutto, 3 Italia ritoccherà anche il prezzo di vendita, passando dagli odierni 9,77 euro per raggiungere i 12,77 euro del mese di agosto.

La rimodulazione, sebbene preveda un costo maggiorato, è sicuramente positiva. La navigazione, se avete recentemente attivato la promozione, è in 4G fino al 31 dicembre, per tutti gli altri, invece, è da considerarsi in 3G (a meno che non si paghi 1 euro aggiuntivo al mese).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHonor Note 9, in arrivo il phablet con schermo Super AMOLED da 6.9 pollici Samsung
Articolo successivoBancoPosta regala 50 euro aprendo un nuovo conto corrente in modo gratuito