Wind

Wind vuole assolutamente un ruolo da leader nel corso di questa estate. Il brand ad oggi è la prima forza del mercato telefonico in Italia. La leadership è frutto della tante volte citata unione con 3 Italia e delle grandi offerte per il vasto pubblico. TIM e i rivali più accreditati sono chiamati, quindi, ad una lunga caccia se vogliono scalfire un primo posto oggi ben saldo.

 

Wind contro Iliad prevede un’offerta da sette euro

La tranquillità di Wind, però, non è totale. L’approdo di nuovi gestori come Iliad, sta mettendo a dura prova tutto il settore commerciale dell’azienda. Il grande obiettivo di questa stagione è quello di mantenere sempre competitiva la sua proposta, specie per la platea più attenta ai costi. Da qui sorge una nuova offerta.

Grazie ad “All Inclusive Special 7″ i clienti dovranno spendere solo sette euro ogni mese gli utenti per avere un pacchetto all inclusive con mille minuti di telefonate500 sms da inviare a tutti i gestori e 30 GB di internet con il 4G.

L’offerta rientra nel campo dell winback. Dovrà quindi essere esercitata la portabilità del proprio numero. “All Inclusive Special 7” è disponibile in base alla propria zona geografica. In alcune aree, ad esempio, l’iniziativa è presente al costo di otto euro. Se volete maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare un centro Wind sul territorio.

Articolo precedenteSky prepara un futuro di regali per tutti i clienti: tante sorprese li attendono
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e prezzi da urlo mandano in delirio tutti gli utenti