Il mese di giugno dei rivenditori di elettronica è interamente targato Unieuro. Con un susseguirsi di incredibili campagne promozionali, l’azienda è riuscita a convincere moltissimi utenti all’acquisto di nuovi prodotti. L’attuale volantino Unieuro promette un regalo da 199 euro ed un extra sconto del 10% sugli elettrodomestici.

La catena Unieuro, a differenza di Euronics (qui per le ultime offerte) e Trony, è tutta di un unico proprietario. Per questo motivo tutti i volantini vengono generalmente proposti anche sul sito ufficiale e non è necessario indicare la validità in un punto vendita piuttosto che in un altro. La precisazione è utile per sapere che ogni offerta descritta è sempre attiva anche online, senza alcuna distinzione. Il discorso inverso, invece, non è sempre valido. Proprio in questo periodo Unieuro ha attivato un extra sconto del 10% sull’acquisto di grandi elettrodomestici; i prodotti coinvolti non devono essere soggetti ad altri sconti, ma la validità della stessa è esclusivamente sul sito ufficiale (non in negozio).

 

Volantino Unieuro: offerte, regali e extra sconto per tutti

Se i più restii agli acquisti tramite il computer sono rimasti delusi dal regalo proposto, saranno invece pienamente soddisfatti dalla qualità di un volantino Unieuro perfettamente all’altezza delle precedenti. Fino ai primi di luglio l’azienda regala la bicicletta Mia a tutti i consumatori che decideranno di acquistare uno dei tanti prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Per ottenere l’omaggio non è necessaria una spesa minima, né è applicabile su qualsiasi elemento, la scelta dovrà ricadere sul preselezionato di Unieuro.

Per scoprire nel dettaglio i prezzi e le offerte che vi permetteranno un regalo da 199 euro, di seguito trovate il volantino Unieuro completo di tutte le sue parti.

Articolo precedenteVodafone, 5 GB di internet a tutti i clienti in regalo: ecco come ottenerli
Articolo successivoWhatsApp Gold, come funziona il virus che danneggia gli smartphone e vi spia