euronicsLe nuove aperture sono le perfette occasioni, per i fortunati utenti residenti nelle vicinanze, per risparmiare moltissimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale. Il negozio di Corato porta un volantino Euronics con sottocosto da urlo. Tanti sono gli smartphone in promozione, primo fra tutti il Galaxy S9 con 300 euro di sconto.

Le campagne promozionali di Euronics, localizzate in determinate regioni o zone d’Italia, si arricchiscono di un nuovo elemento. Con l’apertura del punto vendita di Corato, l’azienda ha pensato di realizzare un apposito volantino Euronics valido fino al 15 luglio. Al suo interno è stato integrato un SottoCosto, pertanto i prodotti sono disponibili in quantità limitate, davvero unico nel suo genere.

 

Volantino Euronics: offerte incredibili con l’apertura a Corato

Offerta regina di tutta la campagna è la riguardante il celebre Galaxy S9. Il nuovo modello di casa Samsung è acquistabile a soli 599 eurono brand, con uno sconto effettivo di 300 euro sull’attuale prezzo di listino.

Sempre restando in tema smartphone, scegliendo un qualsiasi altro modello, con prezzo superiore ai 199 euro (ad esclusione degli Apple), alla cassa si riceverà uno sconto pari al 10% del valore scritto sul cartellino.

In aggiunta a tutto questo, come se non bastasse, segnaliamo il 30% di sconto sui grandi e piccoli elettrodomestici, fino a 500 sui condizionatori, 10% in meno sui notebook, nonché il 22% di sconto sui televisori.

Ricordando che il volantino Euronics è valido esclusivamente nel punto vendita indicato, di seguito trovate tutte le pagine con descritte in dettaglio le varie offerte. Sul sito ufficiale, invece, è stata attivata una differente campagna promozionale.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind rivoluziona le sue offerte: 30 GB e tanto altro a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoPostePay: anche il Codacons contro le truffe, occhio a email e SMS