Vodafone regala 5 Giga al mese per sei mesiVodafone regala 5 Giga al mese per sei mesi

Vodafone ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti che intendono restare fedeli. Ovviamente sarete tutti al corrente dei nuovi operatori arrivati o in arrivo. Abbiamo parlato molto di Ho Mobile, operatore low cost proprio di Vodafone, che ha come obiettivo principale quello di contrastare il nuovo operatore virtuale francese, Iliad.

Per questo motivo l’operatore rosso ha deciso di premiare i propri clienti che intendono rimanere fedeli, con un super regalo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Vodafone regala 5 Giga al mese per 6 mesi

Con l’arrivo dell’estate, l’operatore ha avviato una campagna SMS rivolta a tutti i suoi clienti, per invogliarli a rimanere fedeli, offrendo dei regali. Il regalo del momento sono ben 5 Giga di traffico internet al mese per sei mesi, in velocità 4G.

Se avete ricevuto il messaggio da parte dell’operatore e volete attivare questa offerta, chiamate il numero 42100 entro il 2 luglio 2018. Per il momento, possono attivarla solamente i clienti che hanno ricevuto il messaggio dal reparto commerciale. Nessuno però vi vieta di recarvi in un centro Vodafone e chiedere se è possibile attivarla anche sulla vostra linea.

Al termine dei 6 mesi l’offerta si disattiverà automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. I giga inclusi nell’offerta, possono anche essere utilizzati come hotspot. Vi ricordo che potete attivare i 5 Giga al mese per 6 mesi solo fino al 2 luglio 2018. Se avete ricevuto il messaggio, correte in un centro specializzato o chiamate il numero precedentemente indicato per attivarla.

Articolo precedenteMediaset Premium prova a calmare i clienti con una soluzione eccitante
Articolo successivoAmazon: la piattaforma di e-commerce ha fatto un grande passo