UMIDIGI ha annunciato i suoi smartphone di punta UMIDIGI Z2 e Z2 Pro il 16 giugno 2018, in occasione di un evento dedicato in Cina. I telefoni sono chiaramente ispirati alla serie di smartphone Huawei P20 e iPhone X.

La line-up UMIDIGI Z2 è realizzata in metallo e vetro e sfoggia una tacca sulla parte superiore del display; in particolare, il vetro è curvo su tutti e quattro i lati, e si fa particolarmente apprezzare nella bellissima colorazione Twilight. Il pannello di questo device è un fullHD+ da 6,2 pollici con rapporto 19: 9 e 90% screen to body ratio; all’interno abbiamo ben 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda il processore, abbiamo un octa-core 64 bit MediaTek Helio P23, con core ARM Cortex A-53. Il device è altresì dotato di quattro fotocamere, con sensori da 16 + 8 megapixel su entrambi i lati – fronte e retro. Abbiamo anche uno scanner di impronte digitali, riconoscimento del volto per sbloccare lo smartphone in sicurezza e Android 8.1 Oreo out-of the-box; da segnalare, infine, la presenza di 36 bande.

 

UMIDIGI Z2 in offerta su MYEFOX

Come detto in apertura articolo, lo smartphone è in offerta sullo store Myefox a soli 219,99 euro – in luogo dei 289,94 euro di listino. La campagna di presale rimarrà in essere fino a esaurimento scorte, quindi qualora foste interessati vi consigliamo di preordinare subito il device. Lo smartphone verrà spedito a partire dal 7 luglio, da HongKong; pagamento via PayPal.

Link all’acquisto

Articolo precedentePlayStation Plus, sconto del 25% sull’abbonamento di 3 mesi e giochi gratis di luglio
Articolo successivoSamsung Galaxy, l’app messaggi ha un bug: invia in segreto le foto della vostra galleria