tim nuove offerte

TIM è chiamata ad un’estate da protagonista per tornare a primeggiare sui livelli di un tempo nel nostro paese. La compagnia, proprio come gli competitors, ha contro di lei la presenza di un nemico ben poco desiderato. In queste settimane, l’avversario numero uno è sicuramente Iliad, azienda francese da poco entrata sul mercato. Non vanno, inoltre, dimenticati operatori virtuali, che da sempre cercano di imporre costi e prezzi da ribasso.

 

TIM, la risposta contro Iliad e gli operatori virtuali

La cresta dell’onda per questi gestori è alta. Iliad, come ovvio, sta dando vita ad una vera e propria cavalcata. Il suo operato è diventato a dir poco notevole grazie alla promozione che offre servizi ricaricabili all inclusive al comodo prezzo di 6 euro.

TIM sta quindi per serrare i ranghi. Il team commerciale ha previsto un’offerta destinata a chi vuol pagare poco e che allo stesso tempo desidera grandi soglie. Da qui nasce l’offerta che ora andremo a presentarvi.

“TIM 7 ExtraGo New” è l’iniziativa pensata per contrastare l’avanzata sul mercato di Iliad. I clienti avranno a disposizione mille minuti per le telefonate in Italia con  20 GB di internet con 4G per connessioni ad alta velocità. Il costo ricorrente è di 7 euro ogni mese. La portabilità del proprio numero da Wind, Vodafone o altri gestori è prerogativa fondamentale per l’attivazione.

Articolo precedenteIliad o Ho.Mobile: quale è la migliore offerta?
Articolo successivoWhatsapp: attenzione a un bug molto pericoloso nel cambio SIM