I clienti di Sky si stanno preparando a ricevere una serie di offerte sorprese mai viste prima. Il futuro dei consumatori con un contratto attivo sembra essere più roseo dei concorrenti di Mediaset Premium, in arrivo regali come pacchetti gratis o addirittura opzioni aggiuntive a costo zero per 90 giorni.

I prezzi di Sky, dati alla mano, purtroppo sono i più alti dell’intero mercato italiano. Forte della posizione di assoluto dominio, almeno per quanto riguarda i diritti televisivi dello sport, l’azienda ha con il tempo confermato il detto che “la qualità si paga”. Il problema è che, almeno in Italia, non tanti la pensino effettivamente così. Per arginare l’IPTV e per evitare che in molti decidano di abbandonarla per i costi troppo elevati, Sky ha recentemente pensato ad un paio di regali per gli abbonati.

 

Sky: grande futuro di regali per tutti i clienti, ecco Sky Cinema e HD gratis

Per tutto il mese corrente è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo azzerato fino al 31 luglio. La richiesta, presentabile direttamente dall’Area fai Da Te sul sito ufficiale, permette di provare tutti i canali (con servizi annessi) verificando l’effettiva qualità del palinsesto promosso e promesso alla community. Al termine del periodo promozionale, la disattivazione è completamente automatica e senza costi nascosti.

In parallelo, nel caso in cui disponiate del pacchetto, ma non dell’alta definizione, Sky ha pensato anche a voi. Sempre dall’area personale è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione HD per i successivi 90 giorni senza spese aggiuntive (in genere ha un costo di 6 euro al mese).

Al momento non possiamo sapere fino a quando tali offerte saranno disponibili, pertanto se interessati vi consigliamo di accettare i regali il prima possibile.

Articolo precedenteTIM azzanna Wind e Vodafone con questa offerta da 30 GB a soli 10 euro
Articolo successivoWind rivoluziona le sue offerte: 30 GB e tanto altro a meno di 10 euro al mese