Arrivati gli aumenti di VodafoneGrande caos attorno ad una delle Passa a Vodafone più proficue e richieste di tutto il mercato. La Special Minuti 30GB è ad oggi attivabile dalla maggior parte dei consumatori, ma vige grande incertezza nel capire effettivamente quale sia il costo da corrispondere mensilmente all’azienda.

Vodafone è indubbiamente una delle aziende più ricercate e anelate di tutto il mercato italiano, consapevole di questa posizione dominante, le offerte non sono mai risultate troppo ricche o con un rapporto qualità/prezzo a favore dell’utente finale. La situazione sembra destinata a cambiare con l’approdo di Iliad ed il corrispettivo lancio della soluzione low cost Ho Mobile. L’operatore non vuole abbandonare la clientela o perderla in favore delle dirette concorrenti, per questo motivo ha pensato di modificare il prezzo della Special Minuti 30 Giga.

 

Passa a Vodafone: utenti ricevono la Special Minuti 30 Giga a soli 8 euro al mese

I contenuti sono sempre gli stessi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G (con hotspot incluso e pieno utilizzo anche all’estero), l’unico cambiamento riguarda il corrispettivo da versare mensilmente all’operatore in red.

Nell’ultimo periodo Vodafone punta forte sulla suddetta, le campagne SMS winback operator attack si sono davvero sprecate. La più interessante, ed aperta a tutti i clienti di TIM, operatori virtuali e 3 Italia, la vede proposta a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. La richiesta può essere facilmente presentata recandosi presso uno dei tantissimi punti vendita in Italia.

Addentrandoci invece nelle SMS winback, la Passa a Vodafone pare essere stata proposta (all’interno della applicazione mobile, tramite chiamate dai call center o SMS) anche a già clienti al prezzo di 8 euro senza costi di attivazione. In questo caso parliamo di offerte lampo, ovvero valide esclusivamente per pochi giorni e dirette ad un numero di utenti davvero limitato.

Articolo precedentePostePay: anche il Codacons contro le truffe, occhio a email e SMS
Articolo successivoVolantino Trony: offerte incredibili con sorpresa speciale per tutti (foto)