TIMUna nuova pazza offerta viene aggiunta al catalogo delle Passa a TIM attualmente a disposizione della clientela atta ad effettuare un cambio operatore. La Ten Go New è la soluzione, con illimitati minuti 30 giga alla massima velocità ad un prezzo quasi irrisorio.

Con gli ultimi giorni del mese di giugno, l’operatore nazionale ha giustamente pensato di alzare la posta in palio proponendo nuove promozioni con prezzi più che alla portata di ogni consumatore. Oltre alle ottime Super One o Special Top, ecco arrivare anche una Ten Go New quasi inaspettata. A partire dal 25 giugno i provenienti da Wind, 3 Italia e operatori virtuali possono ricevere grandi contenuti a basso prezzo.

 

Passa a TIM: offerta da 30 giga in 4G ad un prezzo mai visto

Spendendo solamente 10,82 euro al mese a tempo indeterminato (il primo rinnovo è proposto in promozione a 10 euro), il consumatore avrà diritto a ricevere 30 giga di traffico dati in 4G (di cui 27 giga sono completamente gratis) e illimitati minuti di chiamate verso tutti. Come ogni altra Passa a TIM, essendo il traffico in parte un regalo dell’azienda, in Europa ne potrà essere utilizzato solamente una piccola parte; nel nostro caso parliamo di 5 dei 30 giga complessivi.

L’attivazione è possibile esclusivamente per i nuovi clienti, con portabilità del numero originario e acquisto di una SIM ricaricabile, ed annesso vincolo di 24 mesi, pena il pagamento di ulteriori 20 euro.

La richiesta sarà possibile presentarla in uno dei tanti punti vendita o più semplicemente tramite il servizio internet Passa a TIM con Operatore.

Articolo precedenteTelegram down: nuovi problemi il 28 giugno, impossibile utilizzare l’app
Articolo successivoWhatsApp: soldi rubati ai clienti TIM, Vodafone, 3 e Wind, attenti a questo messaggio