Il grande operatore Tim si sta preparando all’inizio di luglio con grande entusiasmo e voglia di migliorare i risultati ottenunti nei mesi precedenti. Per questo motivo, ha deciso da poche ore di lanciare nuove offerte telefoniche per i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore e passare alla compagnia nazionale.

In questo articolo, ci dedicheremo a tre offerte speciali che permettono ai nuovi clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze. Le offerte in questione sono Tim Special Top 50GB, Tim Ten Go New 30GB e Tim 7 ExtraGo New.

 

Offerte speciali con tanti minuti e GB

Le tre offerte non sono rivolte a tutti i nuovi clienti, quindi bisogna leggere con attenzione quali sono gli operatore coinvolti. Questa caratteristica appartiene alla lista delle operator attack, le quali vengono utilizzate frequentemente dai grandi operatori telefonici.

La prima offerta è una sorta di novità, visto che propone un numero superiore di giga rispetto alle versioni precedenti. Al costo di 10,82 Euro mensili sono disponilbi minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G, di cui 47GB sono gratis. L’attivazione è rivolta ad alcuni nuovi clienti che provengono da Vodafone, Iliad e Operatori Virtuali (tranne gli operatori sotto rete Tim).

La seconda offerta include 1000 minuti verso tutti e 30 giga di internet in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo mensile di 10,82 Euro mensili. E’ rivolta ai clienti Wind, Tre Italia, Iliad ed i seguenti operatori virtuali: PosteMobile, Fastweb, LycaMobile, Digi Italy, ERG Moble e 1 Mobile.

La terza offerta è quella più economica, visto che prevede un costo mensile di soli 7 Euro. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G, di cui 17 sono gratis. Attivabile dai clienti Iliad ed i seguenti operatori virtuali: PosteMobile, Fastweb, LycaMobile, Digi Italy, ERG Moble e 1 Mobile.

Articolo precedenteTre Italia supera TIM, ecco le offerte di luglio con 20GB e 30GB a meno di 10€
Articolo successivoMediaset Premium prova a calmare i clienti con una soluzione eccitante