Kena Mobile ne ha davvero per tutti; in concomitanza del lancio della nuova imperdibile offerta di Ho Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha deciso di prorogare la top di gamma del suo catalogo. La Kena Power è attivabile fino a sabato 30 giugno per ogni nuovo utente, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Nell’esatto periodo in cui ogni operatore è chiamato ad uno sforzo aggiuntivo per superare la concorrenza, Kena Mobile sembra essere decisa a giocarsi le carte migliori. Gli utenti alla ricerca di una soluzione low cost sono più che soddisfatti dalla Kena Facile, ma coloro, invece, alla ricerca di una offerta più completa e quasi di pari livello ad Iliad, sono perfettamente accontentati con la Kena Power.

 

Kena Mobile: gli utenti sono in estasi con la Kena Power

Fino al 30 giugno, direttamente dal sito ufficiale (e indipendentemente dall’operatore di provenienza), ogni cliente può richiedere 1000 minuti per chiamare tutti i numeri in Italia, 50 SMS da spedire a piacimento e 20 giga di internet in 3G. Tutto questo alla modica cifra di 5 euro al mese.

La promozione può indubbiamente fare concorrenza alla neonata (in Italia) Iliad. Peccato che, fino al mese di settembre, la connessione sia ancora solamente garantita in 3G, con una piccola incertezza sul futuro. Ad oggi, infatti, non è possibile sapere se verranno poi modificate tutte le offerte o la navigazione ad alta velocità sarà proposta come opzione aggiuntiva a pagamento.

In ogni caso, i nuovi clienti di Kena Mobile hanno la possibilità di pagare inizialmente 15 euro e poter finalmente godere di una più che ottima soluzione.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSky: sul digitale terrestre il nuovo abbonamento a 19 euro con Sport incluso
Articolo successivoFastweb Mobile: minuti, SMS e 10 GB a soli 5.95 euro al mese