Fortnite: 5° stagione in arrivo

Fortnite è il gioco che ha totalizzato più incassi in assoluto da quando è stato rilasciato per gli smartphone iOS. Si tratta di un gioco di sopravvivenza, un tutti contro tutti, che solo l’ultimo che rimane vince.

Vi ricordo che al momento non è stata ancora rilasciata una versione per gli smartphone Android. Il nostro consiglio è quindi quello di stare molto attenti alle applicazioni che trovate sul Play Store che ci assomigliano. Oggi vogliamo darvi alcune anticipazioni sulla quinta stagione di Battaglia Reale.

 

Fornite: ecco quando arriva la 5° stagione di battaglia reale

Epic Games ha finalmente annunciato la data in cui inizierà la quinta stazione di Fortnite. La Battaglia Reale, andrà a rinnovarsi su tutte le piattaforme in cui è disponibile a partire dal mese di luglio, mancano quindi pochi giorni. Sono passati solo pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento 4.5 che già l’azienda ha voluto dare questa grande notizia.

L’aggiornamento 4.5 è andato ad arricchire l’esperienza di gioco con pistole doppie e modalità a tempo limitato Parco Giochi. Tutti gli appassionati di questo gioco, devono tenersi pronti a tutte le novità che stanno per arrivare. Sul forum Reddit, Epic Games ha annunciato la data dell’inizio della 5° stagione di Battle Royale. Ricordo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e tutti i dispositivi iOS.

Più precisamente, la data scelta dal team è quella del 12 luglio alle ore 10.00 del mattino, orario italiano. Al momento non sono emersi ancora dettagli sulle caratteristiche che saranno aggiunte in questa nuova stagione. Per il momento è certo che, dalle ore 10.00 del 29 giugno fino alle ore 9.00 del 2 luglio, tutti gli utenti potranno ottenere punti esperienza doppi.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova offerta shock a 7 euro con minuti illimitati e 20GB in 4G
Articolo successivoIliad o Ho.Mobile: quale è la migliore offerta?