Fastweb Mobile presenta Mobile Giga

Fastweb qualche giorno fa, durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima, ha presentato alcune nuove offerte per l’estate. Oltre a queste nuove offerte ha parlato, delle trasparenze dei contratti e soprattutto dell’abolizione di qualsiasi vincolo.

Durante l’incontro, presentato anche i tre nuovi smartphone Xiaomi che sono stati aggiunti al catalogo di smartphone acquistabili a rate. Oggi però vogliamo parlarvi della fantastica offerta Mobile Giga.

 

Fastweb Mobile: minuti, SMS e 10 GB a soli 5.95 euro al mese

L’offerta Mobile Giga prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet ad alta velocità. Inoltre vi ricordo che l’operatore utilizza la rete Tim, quindi è in grado di offrire una connessione stabile e soprattutto veloce. Il costo dell’offerta è di 5.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri invece costa 10.95 euro al mese. In entrambi i casi il primo mese lo regala l’operatore.

Compreso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato, che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. L’attivazione di una nuova SIM è gratuita se richiesta online, altrimenti ha un costo di 5 euro. La spedizione invece costa 5 euro, salvo promozioni. L’operatore richiede anche una prima ricarica di 16 euro.

Servizi come controllo del credito residuo, ti ho chiamato, scatto alla risposta, segreteria telefonica, sono gratuiti con Fastweb. I minuti di chiamate compresi nell’offerta invece sono utilizzabili in Italia e verso altre 60 destinazioni. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena Mobile: utenti in estasi con i 1000 minuti e 20GB a soli 5 euro al mese
Articolo successivoAndroid: la batteria del vostro smartphone vi spia, dati trafugati da hacker