tim

TIM deve per forza di cose rischiare il tutto e per tutto in questi mesi estivi. La compagnia italiana è bloccata in una duplice morsa: da una parte ci sono i competitors tradizionali (con Wind 3 in testa), dall’altra nuovi nemici molto agguerriti come Iliad e gli operatori virtuali. Questa seconda categoria di brand sta avendo grande risalto sul mercato, grazie ai suoi costi da ribasso.

L’intenzione di TIM è quindi quella di puntare sui prezzi bassi, non dimenticando però la qualità delle offerte. Da questi presupposti nasce “Special TOP 50GB”. Questa iniziativa è del tutto inedita nel nostro panorama ed offre agli utenti un pacchetto davvero straordinario, adatto per tutti i gusti e per tutte le tasche.

 

TIM, 50 GB a poco più di dieci euro

Con “Special TOP 50GB” ci sono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con ben 50 GB di internet con la navigazione del 4G. Il prezzo è davvero d’occasione: solo 10,86 euro ogni trenta giorni scalabili su credito residuo o con conto corrente.

Per attivare questa promozione è fondamentale partire dalla portabilità del proprio numero. Trattandosi di una offerta winback solo coloro che non sono clienti TIM potranno ottenere una nuova scheda SIM con tale ricaricabile. L’iniziativa sarà valida per tutta questa settimana.

Articolo precedenteFacebook ti spia: arriva l’avviso su quanto tempo passi sul social
Articolo successivoVolantino MediaWorld con Tasso 0: incredibili offerte fino al 1 luglio (foto)