In questo periodo, l’operatore Wind si sta concentrando con le sue offerte low cost vista l’imminente scadenza. Non solo, da quello che ci risulta ha deciso di iniziare a programmare anche le su nuove iniziative per l’inizio di luglio. Una di queste tende a colpire i clienti di rete fissa appartenenti ai suoi rivali o coloro che sono propensi ad attivare una nuova linea telefonica.

L’offerta si chiama Wind Fibra1000 e potrà essere attivata fino al prossimo 2 luglio, salvo eventuali proroghe. L’attivazione deve essere eseguita online tramite il seguente link ufficiale, dove troviamo novità interessanti rispetto all’offerta standard.

 

Wind Fibra1000

Coloro che decidono di attivare quest’offerta conveniente in modalità online, non devono affrontare nessun costo di attivazione (gratuito) ed il modem Wi-Fi è già incluso senza versare ulteriori costi aggiuntivi.

Naturalmente, a seconda della copertura del segnale si attiva l’offerta più adeguata. I clienti raggiunti dalla velocità Fibra, possono utilizzare una velocità internet illimitata fino a 1000 Mega. Invece, coloro che non sono raggiunti da questa velocità, possono attivare la versione ADSL fino a 20 Mega.

Il costo di rinnovo dell’offerta è di 24,90 Euro ogni mese, solo per coloro che eseguono l’attivazione online.

Per quanto riguarda le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18 Euro verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale, USA e Canada. Gli utenti che desiderano effettuare mensilmente un numero elevato di chiamate, possono attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited che prevede chiamate illimitate al costo di 5 Euro in più.

L’offerta si completa con l’attivazione nei negozi Wind di una sim dati in abbonamento, la quale propone 100 giga di traffico dati da condividere con un massimo di 4 sim ricaricabili. Si possono associare le sim Wind solamente con le seguenti offerte: All Inclusive, Call Your Country Super e Call Your Country Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: presto sapremo l’ora esatta in cui il nostro messaggio è stato letto
Articolo successivoMIUI 10 China Beta: aggiornamento arriva anche per Xiaomi Mi Note 3 e Redmi Note 4X