Passa a Wind: nuova offerta con 100 Giga a prezzo ottimo, c'è anche Sky

Wind dopo essersi fusa con 3 Italia in un legame all’apparenza indissolubile, cerca la gloria anche individualmente. Le promozioni del gestore sono sempre tra le preferite degli utenti, visto che fondono contenuti in grande quantità con la convenienza.

Tutto sarebbe una semplice formalità, ma acquisire nuovi utenti in questo istante non è molto semplice. Questo accadrebbe siccome i nuovi gestori virtuali starebbero portando avanti una campagna promozionale molto accanita. I prezzi bassissimi avrebbero messo in difficoltà anche un’azienda maestra nella convenienza come Wind, che a questo punto cercherebbe un escamotage.

 

Wind, i 100 giga della Sky Home Edition Sono tornati con tanto di pay-TV e fibra ottica

Dopo aver valutato attentamente anche le proposte dei gestori maestri nel settore come Vodafone e Tim, molti utenti sarebbero ricaduti su Wind. Effettivamente le promozioni offerte da questo gestore sono davvero il top sotto tutti i punti di vista, ma quella che arriverebbe in questi giorni sarebbe veramente il massimo.

Per riuscire a contrastare le proposte dei nuovi gestori virtuali, Wind avrebbe resuscitato letteralmente un’offerta già vista precedentemente. Ci riferiamo alla Sky Home Edition, offerta in grado di conciliare sotto un’unica proposta tutto quello che serve per un utente medio.

Grazie ad un prezzo di 34,90 euro al mese per sempre, gli utenti avranno a disposizione telefono fisso, internet sia in casa che fuori e anche la TV. Più precisamente ci sarebbero telefonate gratuite illimitate con solo scatto alla risposta, internet in fibra fino a 1 gigabit per secondo e inoltre anche 100 giga su una SIM dati in regalo. In più avrete l’opportunità di scegliere il pacchetto Sky che più vi piace.

Articolo precedenteWhatsApp e Unicredit, i nostri soldi sono in pericolo con la nuova truffa online
Articolo successivoTIM pronta a strappare clienti a Iliad ed Ho Mobile: arriva la Special Top 50 GB