VodafoneDa pochi giorni, tutti gli utenti che attiveranno una nuova offerta con Vodafone (anche se hanno recentemente scelto una Passa a Vodafone) avranno diritto a ricevere il servizio Voce 4G a costo completamente azzerato. La promozione è gratis e, naturalmente, utilizzabile con smartphone compatibili, in genere di ultima generazione.

Oltre ad abbassare i prezzi delle varie promozioni (come nel caso della Special Minuti 30 Giga), Vodafone sta pensando a fidelizzare la propria clientela con particolari soluzioni e regali per tutti i clienti che hanno deciso di darle fiducia. A partire dal 24 giugno, ogni nuova attivazione porterà con sé un’opzione aggiuntiva completamente gratis.

 

Passa a Vodafone: l’opzione Vodafone 4G Voice HD è gratis per tutti

La Vodafone 4G Voice HD permette di sfruttare il proprio smartphone con una riproduzione dell’audio in cuffia di alta qualità. La voce sarà pulita e senza alcun rumore di sottofondo, tutto questo senza consumare i giga inclusi nell’offerta attiva sul numero collegato. Con tale opzione, inoltre, i tempi di attesa necessari per il collegamento alla rete in fase di chiamata verranno ridotti notevolmente, con la possibilità di navigare in 4G anche mentre sarete al telefono con un altro utente (oggi si naviga in H+ se va bene).

Il servizio già esisteva, ma solamente da pochi giorni Vodafone ha deciso di attivarlo su ogni offerta e Passa a Vodafone attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti. Se interessati potete comunque richiederlo chiamando il 190 o chattando con un operatore tramite l’applicazione ufficialmente scaricabile dal Google Play Store (servizio attivo solamente dalle 8 alle 22).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: phishing, carte clonate e truffe online, ancora carte prosciugate
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo da 199 euro e SottoCosto rendono felici gli utenti