Netflix: esiste un nuovo metodo per vedere tutti i film e le Serie TV Gratis

Netflix si prepara a vivere una grande estate ricca di novità. Il portale di streaming più famoso in Italia vuole accompagnare tutti i suoi fedeli clienti in ogni momento della bella stagione. In viaggio attraverso gli smartphone o i tablet, a casa sul proprio televisore o nella propria stanza con il proprio pc, la piattaforma sarà sempre presente con titoli inediti anche a luglio.
Sono molte le new entry per le prossime settimane. Come sempre, Netflix offrirà tante serie tv e tanti film per tutti i gusti. Tra le serie troviamo la seconda stagione di Killjoys, il teen drama fantasy Riverdale e la sesta attesa stagione di Orange Is the New Black. Tanta attesa c’è anche per la seconda stagione di Chiamatemi Anna e per Bordertown.

Netflix a costo zero con 3 Italia

Questi contenuti, così come tutti quelli disponibili su Netflix, saranno visibili per tre mesi a costo zero grazie alla promozione rinnovata con 3 Italia. Tutti coloro che acquisteranno un abbonamento 3 Fiber (il piano casa della compagnia con fibra ottica) riceveranno tre mesi di visione completamente gratuita per Netflix.
Il costo univoco e basilare è di 24,90 euro ogni trenta giorni. L’attivazione può avvenire sia online sia in un negozio 3 Italia e prevede contenuti in HD e la multivisione su quattro schermi contemporaneamente.
Articolo precedenteCoopVoce attacca TIM e Vodafone: nuova offerta con metà anno gratis a 5 euro al mese
Articolo successivoSky conquista i clienti con un regalo incredibile: Sky Cinema e HD sono gratis