iliad subito

Iliad è la compagnia francese che ha praticamente rivoluzionato il mondo della telefonia italiana. Nelle ultime settimane c’è stata una vera ventata d’aria fresca grazie ad un’offerta  che ha già fatto parlare molto di sé. Dietro il successo del brand parte del merito ci sono come ovvio i prezzi più che bassi. Allo stato attuale delle cose con soli 5,99 euro si ricevono minuti ed sms no limits insieme a 30 GB di navigazione in 4G.

Contro la credenza comune c’è da dire che Iliad non è soltanto sinonimo di costi bassi e di sconti sensazionali. Il provider ha inserito nel mercato italiano anche grandi novità per quanto concerne il settore dei servizi. La dimostrazione è questo caso emblematico.

 

Iliad porta in Italia la segreteria visiva

In queste ore molti utenti stanno scoprendo la segreteria visiva. La segreteria visiva altro non è che un incrocio tra la segreteria che tutti noi conosciamo e un portale di messaggistica istantanea.

Basta scaricare l’apposita app (attualmente disponibile per Android in versione beta) e sarà possibile avere sempre a portata di mano i messaggi della propria segreteria. Questi saranno riprodotti attraverso un semplice click, senza quindi le noiose telefonate a centralini e call center. Presente anche una funzione di registrazione per inviare a propria volta messaggi ai proprio contatti. Non mancano le le modifiche all’archivio che potranno essere del tutto personalizzabili.

Articolo precedenteGalaxy S9, Galaxy S8 e Galaxy Note 8 approvati per uso militare: strano, molto strano
Articolo successivoVodafone ha un regalo estivo per i suoi clienti: ecco come ottenere il bonus