Vantaggi Erg Mobile e Box Più

Erg Mobile è un operatore virtuale italiano che da qualche mese è entrato a far parte del gruppo API. Offre una copertura di rete 2G e 3G grazie alla connessione di Vodafone.

Molto spesso l’operatore è sottovalutato dagli utenti perché non se ne sente parlare molto. Al contrario però, offre tantissime offerte molto convenienti e dei vantaggi attraverso l’iniziativa Box Più non indifferenti.

 

Erg Mobile: ecco tutti i vantaggi di Box Più

Prima di tutto precisiamo che le SIM dell’operatore sono in vendita presso tutti i punti vendita aderenti ad Erg Mobile. Se chiedete al vostro gestore di associare la vostra SIM alla vostra carta fedeltà Box Più, potrete ottenere dei vantaggi su carburante e telefonia non indifferenti.

L’offerta 10+ è un’offerta a consumo che non teme confronti con nessuno. Potete chiamare a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ed SMS sempre al prezzo di 10 centesimi ciascuno. La tariffa base per la navigazione è di 2,50 euro per ogni 250 MB utilizzati. L’attivazione è gratuita per tutti i nuovi utenti, mentre ha un costo di 10 euro per il cambio piano. Questa promozione offre anche uno sconto di 10 centesimi sul carburante fino ad un massimo di 120 litri al mese.

Attivando uno dei pacchetti offerti dall’operatore, accumulerete anche i punti per poi ottenere dei regali. Ad ogni ricarica telefonica, effettuata presso i punti vendita aderenti, riceverete dei punti doppi. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo che le offerte descritte precedentemente sono attivabili entro il 30 giugno 2018, salvo ulteriori proroghe.

Articolo precedenteMediaset Premium in difficoltà: causa di scelte commerciali e la rabbia dei clienti
Articolo successivoIPTV e Netflix: piattaforme a confronto che vincono su Sky e Mediaset Premium