3 Italia si getta a capofitto nell’estate della telefonia con un’offerta nuova di zecca, per quanto concerne l’anno solare 2018. Il provider – come tutte le altre compagnie nazionali – deve contrastare l’arrivo dei brand virtuali o di aziende come Iliad che hanno sconvolto il mercato con i loro prezzi low cost.

Per farlo, il team commerciale punta sulla creatività. In particolar modo, tante speranze saranno riposte su “All-In 8”, l’iniziativa nuova dedicata alla portabilità.

 

3 Italia lancia la promo all’insegna dell’8

Grazie ad “All-In 8 gli utenti avranno a disposizione 800 minuti per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili, 100 sms da inviare a chiunque e 8 GB per navigare senza limiti su internet con la velocità del 4G. Il prezzo univoco e fisso da pagare ogni trenta giorni è di dieci euro.

A questo costo vanno aggiunti ulteriori 15 euro una tantum per le spese d’attivazione. La connessione in 4G per tutta la durata dell’anno è concessa a titolo gratuito. Solo a partire da gennaio 2019 ci sarà un piccolo sovrapprezzo pari ad un euro per ogni rinnovo della ricaricabile.

Essendo dedicata alla portabilità, sarà necessario chiedere il cambio di linea della propria attuale scheda SIM. Stando alle condizioni attuali, possono attivare “All-In 8”, tutti i clienti provenienti da TIM, Vodafone o altri operatori. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare uno store di 3 Italia sul territorio.

Articolo precedenteVodafone ha un regalo estivo per i suoi clienti: ecco come ottenere il bonus
Articolo successivoTre Italia sconta di 6 euro al mese ALL-IN Power: tutto illimitato e 100 giga in 4G