Xiaomi Redmi Note 5 si tinge di rosso

L’azienda cinese Xiaomi può vantarsi praticamente di ogni dispositivo che produce. Siamo abituati a trovare smartphone e altri dispositivi dell’azienda che presentano caratteristiche al top ad un prezzo molto contenuto.

Lo smartphone Redmi Note 5 ha avuto un grande successo tra il pubblico, diventando anche un cavallo di battaglia per l’azienda. Per questo motivo ha deciso di lanciare anche una versione rossa.

 

Xiaomi Redmi Note 5 in versione rossa è disponibile da oggi

Lo smartphone presenta un processore Qualcomm Snapdragon 625 con almeno 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Possiamo dire ad alta voce che la batteria è il punto forte del dispositivo, ben 4.000 mAh di autonomia che assicura più di un giorno di carica. Sicuramente si tratta di una batteria al di sopra della media che montano dispositivi simili a quello in questione.

Il dispositivo in questione, nonostante al momento vada di moda per tutti i top di gamma il tanto amato ed odiato notch lanciato da Apple, non lo presenta. Il display che monta è da 5.99 pollici con aspetto 18:9. Se non è con il notch, Xiaomi punta all’estetica in un altro modo, con il colore.

L’azienda ha recentemente annunciato una nuova colorazione che arriverà proprio oggi. Il rosso andrà a sommarsi agli altri colori già presenti come nero, oro, oro rosa e magic blue. Quest’ultimi sono disponibili già dal lancio, lo scorso febbraio. Ovviamente non mancano i dispositivi Xiaomi con notch, ne è un esempio il Redmi 6 Pro, nuovo smartphone medio gamma dell’azienda.

Articolo precedenteMediaset Infinity: “Attacco al treno” tra le visioni Premiere di luglio, programmazione
Articolo successivoDazn, ecco come vedere e a che prezzo le partite della Serie A 2018/2019