Wind prevede grandi iniziative per questa stagione estiva. Il brand ha aperto le danze con tante offerte volte alla portabilità. D’altronde anche a giugno, l’obiettivo fondamentale del brand è quello di ottenere nuovi clienti. Le promozioni low cost rappresentano un grande strumento per arginare i rivali, anche quelli più agguerriti come gli operatori virtuali o la stessa Iliad.

Wind, contro Iliad c’è un’offerta con 30 GB a soli otto euro

Per mettere un freno ai concorrenti, Wind ha ha messo mano ad un’iniziativa inedita sul mercato. In queste ore, i clienti potranno attivare la nuova “All Inclusive Special 8”.

Con questa promo ci sono mille minuti per le chiamate senza limiti a tutti i numeri nazionali, 500 sms per i messaggi a tutti gli operatori e 30 GB di navigazione con velocità del 4G. Il costo, come intuibile del nome, è di soli otto euro. Per quanto concerne il prezzo di attivazione, c’è da pagare una tantum dieci euro.

Da quanto apprendiamo, tale tariffa sarà disponibile sino ad oggi,  26 giugno. La sua proroga però sembra essere scontata.

L’attivazione di “All Inclusive Special 8” è successiva alla ricezione di un SMS informativo. Una volta acquisito il messaggio, ci si dovrà spostare in Wind sparso sul territorio nazionale per formalizzare l’operazione di portabilità.

Articolo precedentePosteMobile: solo 10 euro per la Creami neXt con tanti giga e minuti
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e Sconti in Campo rendono felici gli utenti (foto)