Wiko View Max

Wiko ha appena annunciato la disponibilità del suo nuovo Wiko View Max in Italia. Lo smartphone con display da 5.99 pollici di diagonale32 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh per un giorno intero di utilizzo, può essere finalmente acquistato nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE: View2 e View2 Pro, vi presentiamo i nuovi Android entry level con il notch

Lo smartphone, che si tiene bene in mano nonostante lo schermo particolarmente generoso, è anche piacevole da utilizzare. Il motivo? Offre Android 8.1 Oreo con interfaccia quasi stock e a gestire le operazioni ci pensa un processore Quad Core MediaTek MT6739WA da 1.3 GHz.

Un chip supportato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di memoria interna che però può essere aumentata grazie al supporto alle schede MicroSD. Il comparto multimediale vanta una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel con flash led e una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con autofocus PDAF.

Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di un’apertura focale pari a f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità. Grazie all’effetto Live Portrait Blur, invece, è possibile inoltre editare e personalizzare gli scatti rendendoli più creativi. La cam frontale funziona anche da scanner del volto.

Componenti, compresa la connettività 4G LTE, alimentate da una batteria da 4000 mAh che non dovrebbe avere problemi a portare lo smartphone a fine giornata anche se utilizzato intensamente.

 

Wiko View Max, disponibilità, prezzo e la nostra anteprima

Wiko View Max può essere acquistato da tutti gli interessati al prezzo consigliato al pubblico di 179.99 euro. Lo smartphone può essere scelto in sole due colorazioni: Gold e Antracite, entrambe disponibili nei migliori negozio di elettronica di consumo del nostro Paese oppure online.

Tra i rivenditori online non poteva mancare Amazon che offre Wiko View Max già in sconto: 162.43 euro. La spedizione immediata e a venderlo è direttamente Amazon, per cui nessun problema in caso di problemi con lo smartphone. Se non vi siete ancora convinti, date un’occhiata alla video anteprima che abbiamo realizzato dal MWC 2018.

Articolo precedenteUPS aggiornata con impronte digitali, nuovo tema e tanto altro
Articolo successivoNokia 6.1 Plus appare sull’elenco dei dispositivi ARCore di Google: come dovrebbe essere