Tempi mondiali per Euronics e la sua campagna promozionale dal nome Sconti in Campo. Ancora per pochissimi giorni gli utenti di tutta Italia possono usufruire di grandi promozioni e vantaggi sull’acquisto di televisori ed elettrodomestici, ma non per quanto riguarda il mondo degli smartphone.

Il mese di giugno è stato indubbiamente uno dei più interessanti del 2018. Dopo aver affrontato le vacanze natalizie, le campagne promozionali hanno diminuito di intensità nell’attesa di vedere sul mercato i nuovi modelli di smartphone. Con l’arrivo degli stessi in Italia e sui nostri scaffali, nel corso delle ultime settimane si sono susseguiti sconti promozioni davvero in grado di convincere e coinvolgere la community. Il migliore è stato Unieuro (anche con il recente volantino), ma anche il volantino Euronics sta cercando di ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore dei consumatori.

 

Volantino Euronics: offerte con sconti in campo rendono felici tutti gli utenti

Fino al termine della giornata di domani, 27 giugnoEuronics ha attiva la campagna dal nome Sconti in Campo. Per festeggiare la più grande competizione calcistica, l’azienda ha attivato una serie di offerte sul mondo dei televisori e degli elettrodomestici. Il risparmio, per gli utenti interessati a tali tipologie di prodotti, è notevole, peccato che non sia esteso anche agli smartphone o similari.

La categoria più amata è rappresentata da un ristretto numero di elementi, come Honor 9 Lite, LG K9, iPhone 8, Asus ZenFone, Sony Xperia XA2 e nient’altro.

Il volantino Euronics potrebbe essere migliore, ma ovviamente non tutto il mondo ruota attorno agli smartphone. A voi l’ardua sentenza, di seguito trovate le varie pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteWind, arriva l’offerta di soli 8 euro con minuti e con tantissimi GB di internet
Articolo successivoTIM lancia un’offerta con 1000 minuti e 20 GB 4G, ma le sorprese non finiscono