Vodafone Shake Summer Edition

Iliad in apparenza può essere definito come un problema di TIM e di Wind. La verità però è che l’operatore francese sta riscuotendo un evidente successo nel nostro paese a causa dei suoi prezzi da ribasso con l’unica offerta che mette in campo soglie praticamente illimitate. Sono sempre di più gli utenti che stanno scegliendo questa compagnia, anche a discapito di Vodafone.

Vodafone mette in campo una strategia contro Iliad

Questa è la strategia pensata da Vodafone. Il brand inglese ha deciso di abbassare i suoi prezzi. Molte delle promozioni di questa stagione saranno sempre più all’insegna del low cost.

Un esempio è quello di “Special 10 GB”. L’iniziativa conferma la dotazione di mille minuti per le telefonate a tutti i telefoni fissi e mobili con mille sms e con 10 GB validi per la connessione in rete, velocità 4G compresa. La netta differenza sta nel fatto che ora serviranno solo 5 euro al mese per il rinnovo dell’opzione. L’iniziativa è valida anche per la dotazione gratuita dell’hotspot personale solo ai nuovi utenti.

Capitolo costo di attivazione. Il prezzo di attivazione per la scheda SIM è sempre di 5 euro. Il pagamento è a intendersi come una tantum. Essendo una winback, questa ricaricabile è valida solo per i clienti di altri gestori. Gli interessati possono sempre visitare un store ufficiale Vodafone sul territorio italiano.

Articolo precedenteFortnite, attenzione alle versioni false con virus sugli smartphone Android
Articolo successivoTIM 80GB: la nuova offerta che vi farà dimenticare Iliad per sempre