TIM Seven IperGo

L’arrivo di Iliad ha sicuramente destabilizzato il mercato italiano delle offerte telefoniche. Un arrivo burrascoso che sta obbligando gli operatori, TIM su tutti, a trovare delle soluzioni che aiutino a contenere la fuga di clienti verso il nuovo operatore telefonico e la sua offerta con minuti illimitati, messaggi illimitati e 30 giga di internet a soli 5.99 euro.

LEGGI ANCHE: Iliad stupisce tutti con una decisione mai presa prima, gli utenti sono in estasi

È evidente, dunque, che proporre di meglio non è affatto semplice almeno per le logiche a cui sono abituati operatori come TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Nonostante questo, TIM sembra aver trovato la strada giusta. Da ieri l’operatore ha iniziato a contattare alcuni dei suoi clienti passati a Iliad per offrire loro l’incredibile TIM Seven IperGo.

Si tratta di un’offerta pensata sulla falsa riga di quella Iliad che può essere attivata solo da coloro che vengono contattati direttamente dall’operatore. In alternativa, si può provare a forzare l’attivazione richiedendola espressamente al consulente telefonico che ci richiamerà una volta inserito il proprio numero di telefono in questa pagina.

 

TIM Seven IperGo, cosa offre la super offerta per battere Iliad

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla riposta
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri
  • 30 giga di internet in 4G, utilizzabili anche in modalità hotspot
  • Lo Sai e ChiamaOra gratis
  • Segreteria telefonica gratis
  • 7 euro al mese

La promozione ha un costo di 7 euro ogni 30 giorni, addebitati sul credito residuo. Una cifra molto bassa che però dà diritto a tantissime opzioni. Nello specifico TIM offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, chiaramente senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono messaggi illimitati verso tutti i gestori.

Per navigare in internet, invece, l’operatore mette a disposizione 30 giga al massimo della velocità offerta dalla rete. I giga sono utilizzabili anche in modalità hotspot. Terminati i giga si continua a navigare ma secondo i costi extra soglia. Sia i minuti che i messaggi e i giga possono essere utilizzati in Europa.

Tuttavia, la navigazione internet fuori dall’Italia è limitata a 5 giga. Inclusi nei 7 euro ci sono il piano tariffario, spesso a pagamento, il servizio Lo Sai e ChiamaOra oltre che l’ascolto dei messaggi della segreteria telefonica. Opzioni che vengono attivare entro 48 ore dal passaggio a TIM e dall’avvenuta portabilità del numero.

Articolo precedenteSamsung: indiscrezioni sul nuovo smartphone Android P
Articolo successivoInstagram TV e copyright, come si comporta nei confronti di contenuti piratati