Per chiudere nel migliore dei modi il mese di giugno, l’operatore Wind sta propendo delle offerte accattivanti in modo da coinvolgere un maggior numero di clienti.

In queste ultime ore, sia i nuovi clienti che alcuni suoi ex clienti possono aderire alle iniziative dell’operatore arancione e non è assciurato che ci saranno anche nelle prossime settimane. Il nostro consiglio è quello di recarvi il prima possibile nei negozi Wind.

Le offerte più convenienti attualmente disponibili sono Wind Smart 5 Easy 15, Wind All Inclusive Special 30 Giga e Wind All Inclusive Flash 30 Giga.

 

Offerte Smart Easy e All Inclusive

Le tre offerte sopra citate propongono una caratteristica in comune, ovvero quella di offrire delle soglie abbondanti di minuti e giga a dei prezzi economici.

La prima offerta propone minuti illimitati verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro mensili. Può essere attivata da alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con Kena Mobile, Noitel Mobile e Rabona Mobile.

La seconda offerta è rivolta ai nuovi clienti che provengono da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili.

La terza ed ultima offerta appartiene alla lista ‘operator attack local’, quindi è rivolta ai nuovi clienti che provengono da alcuni operatori telefonici e non è disponibile in tutti i negozi Wind in Italia. Nei punti vendita aderenti, i clienti che eseguono l’attivazione provenendo da Tim, Iliad ed Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), possono consumare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili.

Articolo precedenteGoogle Wifi sbarca in Italia facendo felici tutti: quanto costa il Wifi Mesh intelligente
Articolo successivoTrucchi Netflix: 10 funzioni e segreti che ancora non conosci