passa a timA partire dalla giornata di ieri, 25 giugno, alcuni utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM ricaricabile, con effettiva portabilità del proprio numero, hanno diritto ad attivare una Passa a TIM mai vista prima. La TIM Ten Go New è la perfetta soluzione per risparmiare e, nel frattempo, ricevere giga gratis a più non posso.

La campagna promozionale ideata dall’operatore nazionale non potrebbe essere più chiara. Da una base di offerte con scarsi contenuti si raggiungono ottime soluzioni con giga gratis, ma con un compromesso. Essendo buona parte un regalo da parte di TIM, il traffico internet non potrà essere interamente utilizzato all’estero. Ad esempio, scegliendo la Super One, degli oltre 34 giga di traffico dati, solamente 4,4 giga potranno essere sfruttati nei paesi dell’Unione Europea.

 

Passa a TIM: la TIM Ten Go New è una nuova incredibile promozione

Precisazione più che dovuta per parlare della nuova TIM Ten Go New 30GB, una più che in interessante soluzione da 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. Tutti i nuovi clienti, con il pagamento iniziale di 9 o 12 euro (a cui aggiungere il necessario per la nuova SIM ricaricabile), potranno quindi accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30GB di internet alla massima velocità.

Leggi anche:  TIM semina Iliad e Ho.Mobile con la Kena Summer da 50GB e 6,90 euro al mese

L’attivazione è possibile proveniendo da operatori virtuali, Wind e 3 Italia, ma non da Vodafone. I rinnovi sono sempre su base mensile, l’addebito, invece, è diretto sul credito residuo della SIM inserita nello smartphone.

Per richiederla basterà recarsi presso un qualsiasi punto vendita o, più semplicemente, farsi contattare tramite il servizio Passa a TIM con Operatore (disponibile sul sito ufficiale).