trucchi netflix

Netflix è sicuramente la piattaforma di streaming più popolare nel nostro paese. Allo stato attuale sono circa 800mila gli italiani che dispongono di un abbonamento al servizio nordamericano.

A giocare a favore di Netflix ci sono i prezzi molto bassi e ci sono anche i tanti contenuti video a disposizione. Nonostante ciò, sempre più persone, utilizzano l’IPTV illegale per avere le migliori serie tv ed i migliori film a disposizione.

Netflix, ecco le tre migliori alternative

Oggi vi mostriamo quelle che sono le migliori alternative a Netflix, alternative ovviamente legali e con molti contenuti da vedere.

La prima menzione non può non andare a Now TV. Il portale streaming di casa Sky mette sul piatto tantissimi film e tantissimi telefilm al costo di partenza di 5 euro ogni trenta giorni senza vincolo di abbonamento. Possibile anche acquistare eventi legati al mondo dello sport e del calcio.

Seconda alternativa è Mediaset Premium. Dopo l’addio al grande calcio, la tv di casa Berlusconi è diventata una sorta di Netflix via digitale terrestre. Il prezzo base è di 14,99 euro ogni trenta giorni con abbonamento mensile.

Leggi anche:  Sky batte tutti e concede i prezzi per la Serie A con DAZN: si parte da 7 euro

Da non sottovalutare anche TIMvision. La streaming tv del provider nazionale sta catturando sempre molti più clienti, avendo dalla sua parte un prezzo davvero competitivo: solo 4,99 euro al mese per chi possiede una SIM o un abbonamento con TIM.