Offerta Ho Mobile

Dopo il lancio del nuovo operatore virtuale Iliad, gli altri operatori italiani non si sono fatti attendere. Questo è il periodo in cui si trovano le offerte migliori proprio a causa di questa concorrenza. Anche Vodafone ha lanciato il suo nuovo operatore low cost: Ho Mobile.

Ho Mobile ha iniziato lanciando subito un’offerta che contrasta direttamente quella del nuovo nato Iliad. Il prezzo è poco più alto con minuti ed SMS illimitati e ben 30 GB di traffico.

 

Ho Mobile, offerta da non lasciarsi scappare

Fino al 31 luglio 2018 è possibile attivare la sola ed unica tariffa proposta da Ho Mobile. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico internet utilizzando la rete di Vodafone. Tutto questo a soli 6.99 euro al mese.

La nuova SIM Ho Mobile ha un costo di soli 9.99 euro e non esistono costi per disattivazione o penali. L’offerta costa 1 euro in più di quella proposta da Iliad ma bisogna anche dire che, utilizzando la rete Vodafone è una scelta più “sicura”. La rete di Iliad ha avuto già qualche problema in alcune parti d’Italia, secondo gli speedtest infatti, non ovunque prende come promesso dall’azienda.

Inoltre l’operatore offre servizi come hotspot, avviso di chiamata, SMS ho chiamato e il 42121 per verificare il credito residuo, inclusi nel prezzo. Altri servizi come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati. Non potrebbe quindi capitarvi di iscrivervi per sbaglio ad un servizio a pagamento se non con un vostro esplicito consenso. La SIM si può ordinare online sul sito ufficiale dell’operatore oppure acquistarla in un negozio autorizzato tra i 2.400 presenti in Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium prepara una notizia shock riguardante la Serie A: gli utenti esultano
Articolo successivoVodafone continua a sorprendere, le offerte di luglio con minuti, chat senza limiti e GB