3 italia

3 Italia può essere definito come l’acerrimo nemico di TIM. Il provider ha tutta l’intenzione di attaccare il suo principale rivale soprattutto in vista della stagione più proficua: l’estate. Le sue idee non sono mai state così chiare. Il team commerciale vuol far tornare indietro gli ex utenti che in passato preferito abbonarsi proprio con l’operatore italiano.

 

Arrivano i 20 GB di 3 Italia contro il rivale TIM

La primavera è stata caratterizzata da offerte con 10 e 15 GB per la navigazione. In questa fase finale di giugno arriva la promo con 20 GB di internet.

Tutto parte dalla presentazione di “All-In Master 20GB”. Per i neo clienti 3 Italia ci sono minuti illimitati da sfruttare per telefonare tutti i numeri del paese, mille SMS da spedire a tutta la rubrica e 20 GB per navigare in internet. La velocità massima del 4G è offerta a costo zero sino al prossimo primo di gennaio.

Il prezzo di tutto il pacchetto è di 10 euro ogni trenta giorni. Per il costo di attivazione sono previsti altri 10 euro. La fatturazione è prevista sia su credito residuo, sia con conto corrente bancario o postale sia con la carta di credito. La portabilità da TIM è fondamentale ai fini della buona riuscita dell’operazione. I tempi previsti sono di un massimo di 48 ore.

Articolo precedenteTIM 80GB: la nuova offerta che vi farà dimenticare Iliad per sempre
Articolo successivoGalaxy Note 9, nome in codice SM-N960F, certificato dalla FCC: presentazione imminente