EuronicsA differenza delle solite campagne promozionali localizzate esclusivamente in selezionate zone d’Italia, per una volta il volantino Euronics, dal nome Sconti in Campo, riguarda e comprende l’intero territorio italiano. Fino al 27 giugno ogni consumatore potrà accedere ad interessanti sconti su una piccola selezione di prodotti.

I rivenditori di elettronica fisici si trovano sotto fuoco incrociato. Da una parte troviamo l’e-commerce, con milioni di siti web pronti a scalzare le più grandi aziende con prezzi decisamente inferiori alla media; dall’altra, invece, ecco spuntare la concorrenza spietata delle varie MediaWorld, Unieuro (qui per il volantino attualmente attivo), Trony e Expert.

Euronics cerca di rispondere alle critiche e agli assalti con un volantino Euronics interessante solamente per gli utenti alla ricerca di un nuovo televisore. Da una attenta analisi delle pagine, infatti, è possibile notare uno sconto maggiore su tali tipi di prodotti, con un piccolissimo accenno alle altre categorie.

 

Volantino Euronics: le offerte Sconti in Campo sono le migliori per le televisioni

Parlando di smartphone, infatti, troviamo davvero pochissimi elementi e modelli in offerta. I prezzi non entusiasmano, gli sconti sono nella media, senza picchi o soluzioni particolarmente degne di nota.

L’unica lancia può essere spezzata in favore dell’LG G7, venduto al prezzo di 849 euro, ma con una splendida televisione da 22 pollici in regalo con il suo acquisto.

Detto questo, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle varie pagine del volantino Euronics inserite poco sotto. Ricordate, le offerte sono disponibili nella maggior parte dei punti vendita sparsi sul nostro territorio.

Articolo precedenteRitorna Vodafone One: internet e chiamate sono all inclusive a costo da ribasso
Articolo successivoInstagram: 5 trucchi in grado di aumentare i like e i follower sul social