Per rispondere nel migliore dei modi a Tim e Vodafone, l’operatore Tre Italia forte dell’appoggio di Wind, sta proponendo un’offerta molto convincente. Coloro che sono propensi a passare con Tre Italia, devono velocizzarsi visto che domani è l’ultimo giorno per poterla attivare, salvo eventuali proroghe.

Stiamo parlando dell’offerta Tre Play 15 Special, appartenente alla lista ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Ad oggi, l’offerta è rivolta solamente ai clienti che provengono da Kena Mobile con portabilità del proprio numero. Per effettuare l’attivazione, i clienti coinvolti devono recarsi nei negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa, entro la data stabilita.

 

Tre Play 15 Special

Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche questa rispecchia le caratteristiche principali, ovvero tanti minuti e giga per comunicare e navigare, a dei prezzi molto economici. In questo caso, i nuovi clienti possono consumare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 15 giga di internet in 2G-3G al costo di soli 5 Euro al mese. Per navigare ad una velocità superiore, i clienti devono attivare l’opzione 4G che è gratuita fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché si torna al prezzo di listino pari a 1 Euro al mese.

L’attivazione dell’offerta si conclude con il versamento di alcuni costi aggiuntivi: un contributo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie disponibili dell’offerta, si applica una tariffa di 0,29 Euro per ogni chiamata effettuata e un’altra di 0,20 Euro per ogni 20MB. Per quanto riguarda i messaggi, è presente una tariffa di 0,29 Euro/sms inviato.

Articolo precedentePassa a Wind: torna la Giga MAX 30GB gratis, c’è anche la Sky Home Edition 100GB
Articolo successivoPosteMobile regala ricariche gratis con la promozione Super Ricarica