Offerta Tim

Domani è l’ultimo giorno in cui potrete attivare questa fantastica offerta di Tim, salvo ulteriori proroghe. Si tratta quasi sicuramente di un’offerta che punta a contrastare il nuovo operatore virtuale Iliad.

L’offerta di chiama Limited Edition Online ed è attivabile da tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di passare a Tim e quindi effettuare la portabilità del numero.

 

Tim, offerta da urlo con 1000 minuti e 20 GB

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 20 GB di traffico internet in velocità del 4.5 G. Il costo è di soli 10 euro al mese e il costo di attivazione per i nuovi clienti è gratuito invece di 9 euro. Il primo rinnovo lo regala l’operatore, inizierete quindi a pagare l’offerta solamente dal secondo mese.

Per attivarla, basta recarsi sulla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Nel caso in cui la SIM rimanesse attiva per un periodo inferiore ai 24 mesi, l’operatore scalerà dal credito residuo i 9 euro dell’attivazione.

La navigazione 4.5 G sarà gratuita fino al 31 luglio 2018, dopodiché l’opzione si disattiverà in automatico e sarà abilitata la navigazione fino a 150 mega in download. Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale. Perché vi ricordo che la seguente opzione è un’esclusiva online, quindi non potrete attivarla se vi recate in un qualsiasi negozio dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium in difficoltà: alcuni utenti minacciano il recesso
Articolo successivoFastweb Mobile inizia una collaborazione con Xiaomi e lancia Mi Mix 2