Per chiudere nel migliore dei modi il mese di giugno, i grandi operatori telefonici come Tim, stanno proponendo le ultime offerte mobili ricaricabili per tutti i nuovi clienti. Coloro che desiderano passare con il gestore delle telecomunicazioni italiane, possono attivare entro il 26 giugno 2018, una delle sue migliore offerte rapportate qualità/prezzo.

Si tratta dell’offerta Tim Special Top + Giga Free che può essere attivata dai clienti che provengono da Vodafone, Wind, Tre Italia, PosteMobile, Fastweb e altri Operatori Virtuali. L’offerta ha una disponibilità limitata dei codici coupon interni, quindi vi consigliamo di recarvi nei negozi Tim il prima possibile.

 

Tim Special Top: 30 giga per tutti i nuovi clienti

I clienti che fanno un costante utilizzo di internet e riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili, possono migliorare notevolmente le proprie esigenze con l’attivazione di quest’offerta.

Ad un costo sostenibile, si possono consumare mensilmente un grande numero di minuti e giga, precisamente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30,3 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi il prezzo sale a 10,82 Euro mensili.

Al momento dell’attivazione, i nuovi clienti hanno a disposizione solamente 3GB ma passato qualche giorno si riceve l’opzione ‘Giga Free’ che permette di ricevere dei giga gratuiti. In questo caso, si ottengono 27GB gratis senza costi aggiuntivi.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Tim, devono affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. La sim acquistata prevede l’attivazione automatica del piano tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9+ lanciato ripetutamente da un tetto, ecco com’è finita
Articolo successivoFacebook, Microsoft, YouTube e Twitter uniti contro il terrorismo