TIM

TIM si gioca – proprio come altri operatori telefonici – gran parte del suo immediato futuro nel corso di questa estate. Il provider, insieme ad altri competitors, si sta iniziando a confrontare con l’arrivo di un grande nemico. Il rivale più accreditato di questa stagione è sicuramente Iliad, senza dimenticare tutto il pacchetto degli operatori virtuali, aziende che offrono sconti e prezzi da ribasso.

 

TIM, ecco la promozione low cost per contrastare Iliad

Questo genere di aziende vive ora sulla cresta dell’onda. Ad essere maggiormente sotto i riflettori è ovviamente Iliad. Il brand transalpino vuole garantire ai suoi clienti servizi top a costi davvero bassi. Tutto avviene grazie alla promozione standard attraverso cui Iliad offre servizi ricaricabili all inclusive al semplice prezzo di 6 euro.

TIM è chiamata ora più che mai a serrare i ranghi. L’obiettivo del provider nazionale deve essere quello di rinfrescare il listino con un occhio rivolto a coloro che sono molto attenti al risparmio. Da qui nasce la nuova offerta.

“TIM 7 ExtraGo New” è l’iniziativa speciale dedicata agli abbonati Iliad. Per i clienti ci saranno mille minuti per le telefonate nazionali insieme a 20 GB di connessione con 4G per internet. Il costo standard è di 7 euro ogni trenta giorni. 

Articolo precedenteWind torna all’attacco, ecco l’offerta più conveniente di sempre con minuti e GB a 5€
Articolo successivo3 Italia regala 10 giga in 4G: grande sorpresa per tutti gli utenti