Dal 25 giugno sarà disponibile un’offerta che soddisferà tutti i nuovi clienti TIM che necessitano di numerosi Giga. L’operatore ha lanciato una nuova promozione che ne mette a disposizione ben 80 al mese!

L’offerta è Internet 80 GB e potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti che passeranno a TIM dal 25 giugno al 29 luglio.

TIM: è disponibile Internet 80 GB per i nuovi clienti!

La nuova offerta TIM, Internet 80 GB, offre ai clienti 40 GB di traffico dati durante le ore diurne e 40 GB per le ore notturne, per un totale di 80 GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il costo di attivazione ammonta a 33 euro necessari per coprire il primo rinnovo del servizio, ai quali saranno aggiunti i costi della SIM. Dal secondo rinnovo l’offerta avrà un costo di 30 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti Tim che attiveranno la Internet 80 GB avranno la possibilità di acquistare un TIM Modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro.

Leggi anche:  Passa a TIM: i giga gratis sono quasi senza limiti, tanti sconti per tutti gli utenti

L’offerta è ovviamente dedicata a tutti i clienti che hanno bisogno soltanto di traffico dati ma le possibilità di avere una promozione completa ed economica con TIM non mancano. Il mese di giugno ha visto infatti la presentazione di tantissime offerte dedicate sia ai nuovi che ai già clienti.

Tra le varie opzioni ricordiamo il pacchetto TIM Young Senza Limiti, disponibile in 6 versioni differenti. Il pacchetto Tim Junior Senza Limiti disponibile, invece, in due varianti. Già disponibile per i clienti TIM è la “Internet 8 GB”, che utilizza lo stesso metodo della futura Internet 80 GB, offre al cliente 4 GB di traffico dati di giorno e 4 GB di notte.