postemobileI regali per gli utenti di PosteMobile sembrano non finire davvero mai, tutti coloro che decideranno di attivare la promozione Super Ricarica, infatti, potranno ricevere credito residuo gratis ogni qualvolta verrà effettuata una ricarica sul numero di telefono collegato.

In un mercato in cui la concorrenza è diventata una cosa seria, ma sopratutto il numero di aziende è sempre maggiore, le promozioni risultano essere quasi uguale l’une alle altre. L’unico modo per differenziarsi dalla moltitudine consiste nell’integrare regali offerte particolari all’interno di campagne promozionali mirate verso una specifica area di utenti. A fianco della nuova e diffusa PosteMobile Creami Style, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha recentemente realizzato la Super Ricarica.

 

PosteMobile lancia la Super Ricarica con grandi vantaggi per ogni cliente

Consapevoli di dover creare un qualcosa di diverso per riuscire a conquistare nuovi utenti, gli addetti ai lavori hanno pensato di realizzare un ibrido tra un’offerta da tutto incluso ed un piano tariffario a consumo. Di conseguenza, il nuovo consumatore avrà diritto a ricevere 1GB di traffico dati in 4G con chiamate a 18 cent/min e SMS a 18 centesimi, ad un prezzo mensile di soli 2 euro.

In aggiunta, tutti gli utenti che acquisteranno una SIM ricaricabile entro il 30 giugno potranno usufruire anche della promozione Raddoppio delle ricariche. Il regalo, in questo caso, è più che interessante; per ogni ricarica effettuata, il cliente riceverà il doppio del credito residuo (fino ad un massimo di 50 euro) sulla propria SIM.

L’attivazione è possibile anche senza portabilità del numero di telefono, al costo iniziale di 19 euro, da parte di tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteTre Italia, ecco l’offerta low cost da attivare con 1000 minuti e 15GB al costo di 5€
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 4, svelato il tablet che vi farà innamorare: super leggero ed economico