VodafoneI fortunati utenti destinatari della Passa a Vodafone sono davvero in delirio, al prezzo standard di 10 euro al mese è addirittura possibile ricevere 50 giga di traffico dati da utilizzare alla massima velocità di navigazione. Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente a favore di una clientela sempre più bersagliata dalle rimodulazioni.

Per una volta, dopo avervi tanto parlato di aumenti di prezzo e similari, vi possiamo raccontare una bellissima notizia. Con una mirata campagna promozionale, l’operatore telefonico ha deciso di sfidare la diretta concorrente ed invogliare gli utenti ad acquistare una nuova SIM ricaricabile. Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’invio di SMS ad ex-clienti, attualmente in possesso di un numero TIM, con inclusa la possibilità di attivazione della Special Minuti 50GB.

 

Passa a Vodafone: promozione Special Minuti 50GB per gli utenti TIM

Dopo aver deciso di abbassare i prezzi della Special Minuti 30 gigaVodafone ha deciso di regalare una soluzione pressoché mai vista prima. Al costo iniziale di 6 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), i fortunati clienti possono ricevere 50 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.

Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 10 euro a tempo indeterminato. Al momento in cui vi scriviamo non sono previste rimodulazioni contrattuali, pertanto potete stare tranquilli. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito sul credito della SIM ricaricabile.

L’attivazione della Passa a Vodafone è possibile esclusivamente con la ricezione dell’SMS informativo, pertanto rassegnatevi, anche recandovi in un negozio non la potrete ricevere.

Articolo precedentePostePay: truffe svuotano la carta, utenti preoccupati da SMS ed email
Articolo successivoVolantino Unieuro: regali e offerte pazze distruggono MediaWorld e Euronics (foto)