passa a timGli utenti di tutta Italia sono veramente contenti di poter accedere, finalmente, ad una promozione davvero degna di nota. La Passa a TIM, dal nome TIM 15 Go New, è indubbiamente una delle migliori dell’ultimo periodo. Il consumatore ha pieno diritto a ricevere addirittura 30 giga di traffico dati in 4G a costo completamente azzerato.

Le soluzioni pensate dall’operatore telefonico nazionale stanno diventando più interessanti ogni giorno che passa. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un incremento verticale dei contenuti, come giga e minuti, con una corrispettiva riduzione del prezzo effettivo di vendita. Oltre alla classica, ed evergreen, TIM Super One, nel mese di giugno tutti i nuovi clienti possono richiedere la TIM 15 Go New.

 

Passa a TIM: la TIM 15 Go New è la nuova promozione da capogiro

Con un costo mensile di soli 15 euro, la Passa a TIM offre l’opportunità di ricevere illimitati minuti per chiamare amici e parenti affiancati da 34,8 giga di traffico dati in 4G (con 32,6 giga completamente gratis).

Come la maggior parte delle promozioni dell’operatore nazionale, essendo in parte composte da traffico gratuito, non possono essere interamente utilizzate all’estero. Prestate sempre la massima attenzione ai dettagli, sul contratto trovate espressamente indicato il quantitativo di giga sfruttabile in paesi interni all’Unione Europea.

La Passa a TIM discussa nell’articolo può essere richiesta da un qualsiasi nuovo cliente, con corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile, e portabilità del numero di telefono originario. Il costo iniziale varia secondo il metodo scelto per l’attivazione, per risparmiare qualche euro consigliamo sempre la richiesta tramite il servizio Passa a TIM con Operatore.

Articolo precedenteIl supporto stabile delle app Linux sarà implementato nella versione 69 di Chrome OS
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare in chat da offline per leggere i messaggi esiste